Tir della droga sulla Roma-Genova: trasportava 650 chii di hashish

21 aprile 2023 | 16:03
Share0
Tir della droga sulla Roma-Genova: trasportava 650 chii di hashish

La partita di droga, una volta immessa nelle piazze di spaccio della Capitale, avrebbe fruttato oltre 6 milioni di euro

Roma – Un tir con targa bulgara, che avrebbe trasportato oltre 650 chilogrammi di hashish, è stato intercettato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, durante il tragitto sull’autostrada Roma-Genova, in direzione della Capitale.

Durante il consueto pattugliamento del territorio, le Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano lo hanno fermato per un controllo, nei pressi di una stazione di servizio dell’autostrada.

Alla richiesta dei militari di controllare il carico il conducente ha manifestato nervosismo inducendoli a ispezionare più accuratamente il mezzo, al cui interno, occultata in un un’intercapedine, hanno scoperto la droga.

La partita, una volta immessa nelle piazze di spaccio della Capitale, avrebbe fruttato oltre 6 milioni di euro.

Il conducente è stato arrestato per l’ipotesi di reato di traffico di stupefacenti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link