La collaborazione tra Cinecittà World e Gruppo Dabliu diventa realtà

22 aprile 2023 | 10:15
Share0
La collaborazione tra Cinecittà World e Gruppo Dabliu diventa realtà

Nel mese di maggio sarà organizzato un torneo di beach volley presso Dabliu Beach Arena, dedicato alle due nuove attrazioni di Cinecittà World

Non era difficile prevedere che il Re Mida dei Parchi, Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World ed Ugo Pambianchi, referente del Network Dabliu con 5 centri fitness, 2 centri sportivi, la Dabliu Beach Arena e lo stadio Olimpico di 3 Fontane, avrebbero condiviso parchi divertimenti e stadi, quando si tratta di promuovere attività esperienziali tra le persone e con le persone.
Che si tratti infatti di parchi tematici o di attività sportive di vari tipi, dal nazionale calcio al nuovissimo beach volley che spopola tra giovani ed amatori, la collaborazione nasce spontanea. Il requisito principale è che l’entertainment, moderno, contemporaneo e attivo sia sempre protagonista.

Grazie allo zampino, anzi, alle zampone dei 3 di Hero Beach Volley (si parla di giocatori di quasi 2 metri, gestori della Dabliu Beach Arena), la collaborazione tra Cinecittà World e Gruppo Dabliu diventa realtà. “Una delle prime iniziative sarà quella di organizzare nel mese di maggio un torneo di beach volley presso Dabliu Beach Arena, dedicato alle due nuove attrazioni di Cinecittà World, due scivoli di ultima generazione nell’area acquatica Aqua World. Avremo quindi un torneo ‘Boomerang’ maschile e ‘Vortex’ femminile, con in palio abbonamenti annuali e biglietti omaggio per i vincitori” afferma Sandro Cordovana, per Hero Beach Volley.

“Il beach volley è uno sport che ha tanto in comune con Cinecittà World: entrambi sono attrazione, spettacolo ed emozione. Per questo nel mese di settembre a Cinecittà World si terrà un evento, frutto della collaborazione di Dabliu, attivo nel differenziare la propria offerta sportiva tra i giovani, e Hero Beach Volley” dichiara Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World Spa. Per tutti i Romani e i turisti quindi, occhi puntanti su Dabliu Beach Arena e Cinecittà World Il divertimento non finisce mai…