verso il voto

Tripolini – Mazzoni (FdI): “Puntare sul sociale per ridisegnare una città inclusiva”

22 aprile 2023 | 07:30
Share0
Tripolini – Mazzoni (FdI): “Puntare sul sociale per ridisegnare una città inclusiva”

Sottolineate dalla coppia Tripolini-Mazzoni anche le annose criticità sul territorio: trasporti, scuole, sanità e viabilità

Fiumicino – Grande partecipazione allo stabilimento Florida per la presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni comunali del 14-15 maggio 2023, Gianluca Tripolini e Sabrina Mazzoni.

Una platea attenta, che non ha mancato di sottolineare più volte i passaggi focali degli interventi di Tripolini e Mazzoni: viabilità, sanità, trasporti. Ma soprattutto l’attenzione al sociale. E’ un puto fermo nell’impegno di Tripolini e Mazzoni: lavorare per migliorare la capacità della macchina comunale di dare risposte ai tanti bisogni esistenti: dalla disabilità alla povertà sempre più presente, agli aiuti alle famiglie.

“Dovremo lavorare – ha detto Tripolini – per sistemare sul territorio ciò che il centrosinistra ha distrutto. Non certo con operazioni elettorali di maquillage come quelle di questi ultime settimane, quando la città all’improvviso ha visto cantieri aperti ovunque, tanto da provocare disagi alla circolazione”.

La giornata è stata aperta dall’intervento del candidato sindaco del centrodestra Mario Baccini, che ha sottolineato quanto ci sai da fare per migliorare Fiumicino in termini di economia, sicurezza, scuole.

Importanti anche gli interventi dell’on. Luciano Ciocchetti, dell’assessore regionale Massimiliano Maselli (che, lo ricordiamo, ha tra le proprie deleghe quella al sociale) e della consigliera regionale Edy Palazzi. Nei loro interventi il sostegno a Mario Baccini “per un cambiamento vero e decisivo di Fiumicino, che diventi un comune centrale non solo una succursale dell’aeroporto”.

Sottolineato altresì il fatto che dopo la vittoria sul piano nazionale e l’affermazione del centrodestra nella Regione Lazio, il Comune di Fiumicino, guidato da Baccini, sarà l’ultimo anello di una catena virtuosa che non potrà che fare bene alla città.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link