il fatto

La Misericordia di Fiumicino per la sicurezza dell’Uim Xcat Fiumicino Gran prix 2023

25 aprile 2023 | 18:37
Share0
La Misericordia di Fiumicino per la sicurezza dell’Uim Xcat Fiumicino Gran prix 2023

Cortani: “Metteremo a disposizione due ambulanze, 18 operatrici e operatori e il necessario personale sanitario”.

Fiumicino – “Sarà la Misericordia di Fiumicino la responsabile dell’assistenza sanitaria e dei servizi antincendio per garantire la sicurezza durante l’X-cat Fiumicino Gran prix 2023”, la competizione motonautica che si svolgerà dal 28 aprile all’1 maggio. La prima prova si svolgerà proprio a Fiumicino”: Lo annuncia la governatrice della Misericordia, Elisabetta Cortani.

“Con la collaborazione della Misericordia di Roccasecca – spiega Cortani – metteremo a disposizione due ambulanze, 18 operatrici e operatori e il necessario personale sanitario”.

“Inoltre, per tutta la durata dell’evento, organizzato dalla Lega Navale sezione Fiumicino, la nostra Area Emergenze Nazionali metterà a disposizione un modulo dormitorio e un’unità di coordinamento “PCA – posto di comando avanzato”, una vera e propria sala regia e telecomunicazioni”.

“Come siamo abituati a fare – conclude Cortani – metteremo a disposizione le nostre competenze e professionalità al servizio della Città, non sono nelle situazioni di emergenza, ma anche nelle occasioni sportive, ludiche e di aggregazione“.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link