il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, donna si aggira nuda tra le vie di Nuova Florida, poi scompare: intervengono i Vigili

27 aprile 2023 | 17:35
Share0
Ardea, donna si aggira nuda tra le vie di Nuova Florida, poi scompare: intervengono i Vigili

La donna è uscita di casa nuda e poi è scomparsa per le vie di Nuova Florida. Le ricerche proseguono da ore.

Ardea – Si aggira nuda per le vie di Nuova Florida. E’ successo oggi giovedì 27 aprile, ad Ardea. Una giovane donna di 25 anni è uscita di casa completamente nuda e ha iniziato a girovagare per le vie di Nuova Florida.

Esce di casa nuda e scompare per le vie di Nuova Florida

Niente scarpe, calzini, vestiti e intimo. La ragazza ha iniziato a camminare nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, finché un cittadino di Ardea l’ha notata e ha subito lanciato l’allarme a Carabinieri e Vigili. Lungo il percorso che la ragazza ha intrapreso a piedi nudi: da via Modena a via Reggio Emilia, fino ad arrivare a via Pratica di Mare, per poi rientrare nelle vie interne di Nuova Florida.

Nessuno l’ha aiutata, anzi, secondo il racconto di alcuni testimoni più di una macchina si è fermata per scattare foto e video. I Carabinieri hanno inoltrato il caso alla Polizia Locale di Ardea, che è intervenuta con una pattuglia. Una sola pattuglia per cercare la giovane, persa tra le vie di Nuova Florida. Nel frattempo anche i familiari della ragazza si sono messi all’opera per ritrovarla.

Non è la prima volta che accade. La donna avrebbe problemi psicologici e sarebbe già scappata di casa in passato. La paura adesso è che qualcuno possa farle del male. Gli agenti della municipale continuano a perlustrare la zona.

Aggiornamento: La 25enne è stata ritrovata intorno alle 17:30 a Largo Milano, di fronte al bar Ramses, grazie all’intervento dei caschi bianchi di Ardea coordinati dal comandante Marzia Sgrò.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.