Il Fatto

Civitavecchia, incendio nella notte: il fumo spaventa, i residenti fuggono in strada

27 aprile 2023 | 10:27
Share0
Civitavecchia, incendio nella notte: il fumo spaventa, i residenti fuggono in strada

Tempestivo l’intervento dei pompieri che hanno subito estinto l’incendio e messo in sicurezza lo stabile

Civitavecchia – Questa notte alle ore 01.10 i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati allertati per un grande quantitativo di fumo che fuoriusciva da un appuntamento. Precisamente in viale Guido Baccelli altezza civico 79. All’arrivo sul posto, gli uomini della Bonifazi hanno trovato i residenti dello stabile riversati in strada ed impauriti. Subito è cominciata l’opera di spegnimento nel frattempo si cercava se ci fossero persone all’interno. Fortunatamente nell’appartamento al momento non c’era nessuno. La rapidità di spegnimento non ha dato modo alle fiamme di coinvolgere l’intero appartamento. Le cause sono un corso di accertamento, sul posto erano presenti, i sanitari del 118 e la Polizia. Non si è registrato nessun ferito.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link