verso il voto

Gazebo Forza Italia, Paris: “In mezzo alla gente per voltare pagina”

27 aprile 2023 | 22:14
Share0
Gazebo Forza Italia, Paris: “In mezzo alla gente per voltare pagina”

“Siamo pronti a scendere a fianco della propria comunità, con l’obiettivo di realizzare il potenziale del nostro territorio, che riconosciamo, e la difesa dei diritti della nostra comunità”

Fiumicino – “L’apertura della campagna elettorale ci sta permettendo di avvicinarci maggiormente al nostro elettorato, ai nostri concittadini, alla nostra comunità ed apprendere e veder confermato quello che da sempre stiamo denunciando: questa amministrazione non è più in grado di rispondere alle esigenze e alla tutela dei diritti della nostra comunità“. Lo afferma il coordinatore dei giovani di Forza Italia Fiumicino, Marco Paris.

Stamattina nuova iniziativa con i gazebo, al mercato del giovedì. “”Sempre più simpatizzanti – spiega Paris in un comunicato – condividono con noi il fatto che questa amministrazione a trazione sinistra, se è stata discreta nei piccoli temi, è stata completamente assente nei grandi temi; e assente anche su quei temi che vedono protagonista il nord del nostro comune, isolandolo sempre di più e abbandonandolo a se stesso.

Tra i grandi temi, si pensi al tema dell’istruzione, ormai presente da 10 anni e sempre da noi denunciato, e al tema della sanità, cui chiediamo da anni maggiore attenzione. Su questi temi, l’attuale amministrazione ha sempre ben pensato di rinviare l’analisi di queste problematiche, dimenticato che il rinviare non elimina il problema, ma lo posticipa ed ora che i nodi sono venuti al pettine, si sono fatti trovare ora come sempre impreparati.

I cittadini concordano con noi – spiega ancora Paris -, sul fatto che Fiumicino ed i suoi abitanti, necessitano di ritornare ad essere protagonisti. Fiumicino nei prossimi 5 anni è chiamata a rispondere a quelle esigenze cui la sinistra ha sempre rinviato e per fare questo c’è bisogno di una figura esperta, di competenza e questa persona è Mario Baccini.

Fiumicino – prosegue – non può permettersi, guardando anche al quadro politico nazionale e regionale, altri 5 anni di sinistra. È ora di esperienza, competenza, certezze e garanzie e queste le troviamo in Forza Italia e in Mario Baccini. Forza Italia condivide e fortemente afferma che è il momento del fare, ma del fare bene. Siamo pronti a scendere a fianco della propria comunità, con l’obiettivo di realizzare il potenziale del nostro territorio, che riconosciamo, e la difesa dei diritti della nostra comunità”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link