verso il voto

Fiumicino 2023. “Semplicità e concretezza”, le parole d’ordine di Rossella Rendina (Forza Italia)

29 aprile 2023 | 08:00
Share0
Fiumicino 2023. “Semplicità e concretezza”, le parole d’ordine di Rossella Rendina (Forza Italia)

Rendina ha ribadito l’importanza di un’economia sociale, puntando sulla creazione di servizi e opportunità per i giovani, le famiglie e gli anziani, ma anche di sostegno alle imprese, al fine di garantire un futuro migliore per tutti gli abitanti di Fiumicino.

Fiumicino – In una serata elegante ma sobria, Rossella Rendina ha presentato la sua candidatura al consiglio comunale di Fiumicino per il partito di Forza Italia, in vista delle elezioni del 14 e 15 aprile 2023. Imprenditrice, attiva nel sociale, Rendina ha espresso la sua visione di un’amministrazione diversa, nuova e più vicina alla gente, pronta a fare un salto di qualità per trasformare Fiumicino in una vera città, piuttosto che una semplice succursale di Roma.

Durante l’evento, svolto nella splendida cornice di Bastianelli al molo, Rendina ha avuto modo di parlare dei temi importanti per lo sviluppo della città e di come intende affrontarli. “Sono una persona molto attiva ma semplice – ha dichiarato – e come tutte le persone semplici sto in mezzo alla gente. Ed è proprio alla gente che dobbiamo dare risposte”.

La candidata ha sottolineato l’importanza di un’amministrazione che ascolti le esigenze dei cittadini e si impegni a migliorare la qualità della vita a Fiumicino. Tra i temi affrontati durante la serata, confrontandosi a tu per tu con gli intervenuti, Rendina ha parlato di sviluppo sostenibile, mobilità, sicurezza e politiche sociali, evidenziando come una gestione attenta ed efficiente possa portare benefici concreti alla comunità locale.

Ha anche ribadito il concetto della cura del territorio, del decoro, non solo quale biglietto da visita per i turisti, ma come diritto di ogni cittadino.

Infine, Rendina ha ribadito l’importanza di un’economia sociale, puntando sulla creazione di servizi e opportunità per i giovani, le famiglie e gli anziani, ma anche di sostegno alle imprese, al fine di garantire un futuro migliore per tutti gli abitanti di Fiumicino.

La serata di presentazione della candidatura di Rossella Rendina – terminata con la visita del candidato sindaco del centrodestra, Mario Baccini – ha segnato l’inizio del rush finale di una campagna elettorale intensa e appassionata. La candidata di Forza Italia, con la sua visione di un’amministrazione nuova, diversa e vicina alla gente, si propone come una figura di riferimento per il rinnovamento e lo sviluppo della città di Fiumicino.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link