Roma, il 2 maggio sciopero dell’Atac: orari e fasce di garanzia

29 aprile 2023 | 09:00
Share0
Roma, il 2 maggio sciopero dell’Atac: orari e fasce di garanzia

Lo sciopero riguarda l’intera rete Atac e l’intera rete RomaTPl

Roma – Si prospetta un inizio di maggio da incubo per i romani. Se infatti per lunedì 1 il servizio metro è stato prolungato fino alle 1.30 di notte, per la giornata di martedì 2 maggio è stato indetto uno sciopero dei mezzi. Il sindacato Faisa Confail ha proclamato la mobilitazione di quattro ore, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Nel territorio di Roma Capitale, lo sciopero riguarda l’intera rete Atac e l’intera rete RomaTPl. Sulla rete Atac lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento. Il servizio sull’intera rete non sarà garantito dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Alle ore 12.31 saranno riattivati i servizi eventualmente sospesi Durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Durante lo sciopero non garantito il servizio delle biglietterie; i parcheggi di interscambio restano aperti. Il servizio delle biglietterie on-line non subirà alcuna interruzione.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link