Il Fatto

Anzio, le scuole cittadine si rifanno il look: al via i lavori di ristrutturazione in 6 plessi

1 maggio 2023 | 11:00
Share0
Anzio, le scuole cittadine si rifanno il look: al via i lavori di ristrutturazione in 6 plessi

Tra gli interventi il più atteso è quello al plesso scolastico Leonardo da Vinci a Lido dei Pini, attualmente non agibile,

Anzio – La Commissione Straordinaria presso la Città di Anzio comunica che, nei prossimi giorni, inizieranno i lavori per il consolidamento, la messa in sicurezza e la sistemazione degli ambienti interni del plesso scolastico Leonardo da Vinci a Lido dei Pini, attualmente non agibile, nonché la ristrutturazione di parte degli interni, con la sostituzione degli infissi, la tinteggiatura, la posa in opera della pavimentazione ed il rifacimento parziale dei lastrici solari alla scuola Virgilio – Lavinio Stazione. Per evitare disagi alla popolazione scolastica, la parte più significativa dell’intervento presso l’edificio di Lavinio sarà ultimata nel corso della stagione estiva.

Inoltre, a breve, saranno aperti i cantieri per la ristrutturazione e per la messa in sicurezza dei plessi scolastici Angelita – quartiere Sacida, Don G. Puglisi – Viale Severiano, Gianni Rodari – Lavinio, Ivana Gregoretti – quartiere Falasche.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link