Il Fatto

1 maggio “grigio” sul litorale romano: spiagge e parchi deserti ma ristoranti pieni

2 maggio 2023 | 09:30
Share0
1 maggio “grigio” sul litorale romano: spiagge e parchi deserti ma ristoranti pieni

Nuvole e deboli piogge frenano la tradizionale scampagnata al mare, ma si è registrato il pienone nei ristoranti da Ostia a Fregene

Fiumicino – E’ stato un 1 maggio “grigio” quello visto quest’anno sul litorale romano. A causa del maltempo, infatti,  spiagge, pinete e parchi, meta della tradizionale scampagnata con picnic, erano quasi del tutto deserti. Non sono mancati però i più temerari che hanno approfittato dell’assenza di pioggia nella mattinata per fare delle passeggiate o running.

Va meglio però per i tanti ristoranti e bistrot che non hanno visto, per il pranzo, rinunce: anzi, dalla tarda mattinata si è registrato un aumento del flusso di veicoli diretti verso Ostia, Fiumicino e Fregene. In particolare, il lungomare di Fiumicino appare gremito di vetture davanti ai locali, che registrano presenze anche nei tavolini all’aperto. Gli appassionati di motonautica, invece, hanno potuto assistere dal porto di Fiumicino alla giornata conclusiva del Mondiale Xcat di offshore. (fonte Ansa)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link