il fatto

Fiumicino, pubblicate le graduatorie provvisorie dei nidi dell’infanzia comunali

2 maggio 2023 | 17:43
Share0
Fiumicino, pubblicate le graduatorie provvisorie dei nidi dell’infanzia comunali

Il Comune rende noto che è possibile chiedere informazioni e/o presentare ricorso entro e non oltre 15 giorni a partire dal 2 maggio 2023

Fiumicino – Sono pubblicate online le graduatorie provvisorie dei nidi comunali per l’anno educativo 2023/24. Il Comune di Fiumicino rende noto che, coloro che hanno presentato domanda e che dovessero riscontrare un punteggio diverso da quello attribuito all’atto dell’iscrizione, è possibile chiedere informazioni e/o presentare ricorso entro e non oltre 15 giorni a partire dal 2 maggio 2023.

Eventuali errori nella richiesta di iscrizione od omissioni da parte del richiedente non potranno essere sanati in sede di ricorso. La richiesta di informazioni e/o la presentazione dei ricorsi deve avvenire esclusivamente sul Sito Istituzionale www.comune.fiumicino.rm.it nella sezione – Servizi Telematici – iscrizione on-line asili nido, utilizzando le credenziali SPID o CIE selezionando:

– “info graduatoria” per richiedere informazioni;

– “opposizione graduatoria” per procedere con la compilazione del form per la presentazione del ricorso.

I ricorsi verranno esaminati entro 15 giorni lavorativi, in conformità alle vigenti disposizioni di legge.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, i bambini sono identificati nelle graduatorie tramite il numero di protocollo di iscrizione, assegnato al momento dell’invio/conferma della domanda on-line.

Le graduatorie sono consultabili a questo link: https://bit.ly/3oXffiq

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link