L'incontro

Aeroporto e trasporti, Travaglini e Lippolis: “Un incontro per migliorare il territorio partendo dai servizi”

3 maggio 2023 | 15:21
Share0
Aeroporto e trasporti, Travaglini e Lippolis: “Un incontro per migliorare il territorio partendo dai servizi”

L’appuntamento è sabato 6 maggio alle ore 16, presso l’Hotel Best Western. Interverranno: Mario Baccini, Raffaele Emili, Roberto Petrangeli, Massimiliano Graux, Fabio Rampelli e Fabrizio Ghera

Fiumicino – “Il futuro del territorio parte dai servizi: è questo lo slogan dell’incontro che abbiamo organizzato per sabato 6 maggio, alle ore 16 presso l’Hotel Best Western di via Portuense”. Ad annunciarlo in una nota stampa sono Stefano Travaglini e Cinzia Lippolis, candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Fiumicino.

“Sarà un’occasione di confronto – spiegano – e dialogo costruttivo su due temi che sono centrali per il nostro territorio: l’aeroporto e trasporti. Il nostro, infatti, è lo scalo aeroportuale più grande d’Europa e ogni singolo lavoratore del comparto è un tassello fondamentale per il suo funzionamento, ma troppo spesso gli aeroportuali devono fare i conti con molti disagi. Parleremo anche di trasporti, invece, con particolare riferimento al comparto Ncc.

Per questo motivo all’evento interverranno, tra gli altri, Raffaele Emili promotore del convegno e operatore Ncc e Roberto Petrangeli il segretario nazionale del Lazio Federazione lavoratori aeroportuali Flat Cisas. Parteciperanno all’incontro anche il responsabile territoriale di Fratelli d’Italia Massimiliano Graux, l’assessore ai trasporti, rifiuti, demanio e patrimonio della regione Lazio Fabrizio Ghera, il  vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli e il candidato sindaco del centrodestra Mario Baccini”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link