IL FATTO

Incidente in autostrada: viabilità in tilt sulla Roma-Civitavecchia

4 maggio 2023 | 11:01
Share0
Incidente in autostrada: viabilità in tilt sulla Roma-Civitavecchia

Incidente in mattinata sull’A12, a pochi metri dallo svincolo d’ingresso da Cerveteri-Ladispoli. Sul posto Polizia di Stato e 118

Cerveteri – Incidente in mattinata sull’A12, in direzione Roma, verso le 9:30. A pochi metri dallo svincolo d’ingresso da Cerveteri-Ladispoli, distrutta infatti una macchina. La dinamica è ancora da chiarire, ma a quanto si apprende la macchina avrebbe perso il controllo. Sul posto la Polizia di Stato, il 118 ed il carrattrezzi. I poliziotti hanno messo in sicurezza l’area circostante. Ferito il conducente. A causa di ciò la viabilità, di solito molto scorrevole sulla Roma-Civitavecchia, è andata in tilt e costretta a forti rallentamenti.

E’ stata una mattinata travagliata per gli automobilisti, che hanno dovuto fare i conti anche con due incidenti sulla Roma-Fiumicino. Particolari difficoltà ad immettersi sull’A91, in particolare imboccando da via Cristoforo Colombo.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo linkIn aggiornamento…