La Polemica

Polizia Locale a Fiumicino, Baccini contro il Comune: “Ennesimo atto di arroganza a 5 giorni dal voto”

7 maggio 2023 | 20:02
Share0
Polizia Locale a Fiumicino, Baccini contro il Comune: “Ennesimo atto di arroganza a 5 giorni dal voto”

Il candidato del centrodestra: “Per questione di etica il concorso dovrebbe essere rinviato a dopo le elezioni e soprattutto non vogliamo pensare né credere che sia l’ennesimo atto clientelare”

Fiumicino – “A cinque giorni dal voto questa Amministrazione ha compiuto l’ennesimo atto di arroganza aprendo il bando per l’avanzamento di posizione e la Polizia Locale in cui il punteggio sarebbe determinato da titoli che prevedono un encomio da parte del primo cittadino”.

A dirlo è Mario Baccini, candidato sindaco del centrodestra, che così commenta il bando emesso dal Comune di Fiumicino per l’avanzamento di posizioni nella Polizia Locale, aggiungendo: “Questo significa che in qualche modo è possibile favorire alcuni soggetti piuttosto che altri e il tutto a pochi giorni dalle elezioni della nuova amministrazione”.

Per questione di etica il concorso dovrebbe essere rinviato a dopo le elezioni e soprattutto non vogliamo pensare né credere che sia l’ennesimo atto clientelare. Sicuramente non è un’azione che pare equa e rispettosa del tutto l’operato degli uomini e delle donne della Polizia Locale”, conclude Baccini.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link