Bombe carta alla partitella amatoriale, gli “ultras” non perdonano la sconfitta

9 maggio 2023 | 11:11
Share0
Bombe carta alla partitella amatoriale, gli “ultras” non perdonano la sconfitta

Ancora violenza sui campi di calcio: feriti 3 giocatori

Roma – Furiosi per la partita di calcio amatoriale persa contro l’Asd Seasport Iannaccone & Associati, ieri sera alcuni tifosi della Roma soccer club, hanno iniziato a gridare il loro malcontento tra gli spalti dello stadio in via della Capanna murata, zona Casilino. 3 giocatori della squadra, convinti di placare gli animi rientrando in campo sotto agli spalti, sono stati colpiti dal lancio di materiale esplodente, forse un petardo, che ha colpito di striscio uno di questi, provocando abrasioni, invece, agli altri 2, ricoverati in codice giallo uno al Policlinico Tor Vergata l’altro all’ospedale di Frascati.

Indagini sono in corso da parte dei poliziotti del Casilino per accertare la natura del materiale lanciato e rintracciare i responsabili.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link