LA NOMINA |
Regione Lazio
/

Case Ater, la Pisana sceglie il nuovo Commissario

9 maggio 2023 | 11:57
Share0
Case Ater, la Pisana sceglie il nuovo Commissario

A dare l’annuncio l’assessore Giancarlo Righini con un post su Facebook

Roma – Tony Bruognolo è il nuovo commissario per le Case Ater. A dare l’annuncio è Giancarlo Righini, l’assessore al Bilancio, Programmazione economica, Politiche agricole, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste.

“Buon lavoro all’amico Tony Bruognolo, appena nominato Commissario dell’Ater. – scrive Righini su Facebook – Un ruolo delicato, su un tema, quello della gestione dell’edilizia residenziale pubblica, particolarmente importante e dal significativo valore sociale, che sono certo saprà svolgere con responsabilità e determinazione” (Foto: Facebook Tony Bruognolo)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link