La proposta

Elezioni 2023, Costanza (M5S): “Uno sportello Europa a Fiumicino per ottenere fondi e creare occupazione”

9 maggio 2023 | 18:48
Share0
Elezioni 2023, Costanza (M5S): “Uno sportello Europa a Fiumicino per ottenere fondi e creare occupazione”

Il candidato Sindaco: “Lo sportello ha l’obiettivo di consigliare e guidare giovani imprenditori nel campo della progettazione europea e fornire gli strumenti adeguati all’elaborazione dei progetti”

Fiumicino – “Vogliamo istituire uno Sportello Europa a Fiumicino, per consigliare e guidare giovani imprenditori – agricoltori, pescatori, creativi, artisti – nel campo della progettazione europea e fornire così gli strumenti adeguati all’elaborazione dei progetti”. Così in una nota il candidato sindaco M5S di Fiumicino, Walter Costanza. 

“I fondi europei – spiega Costanza –  sono una grande opportunità ma è molto difficile accedervi a meno che non venga costituito uno sportello Europa in ambito comunale, dove operano e sono a disposizione professionisti del settore. Questi ultimi coadiuveranno in sinergia, con l’obiettivo di rendere attrattivi i progetti che si vogliono presentare, in modo tale da moltiplicare le chances di finanziamento. Si innesca così un circolo virtuoso, con al centro lo Sportello, motore propulsore di nuova occupazione”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link