Il Fatto

Isola Sacra, il Comune sblocca i condoni di chi era in attesa di ricevere il tirante idraulico

10 maggio 2023 | 10:11
Share0
Isola Sacra, il Comune sblocca i condoni di chi era in attesa di ricevere il tirante idraulico

Approvata la delibera. Bonanni: “Adesso le persone interessate potranno sostanzialmente procedere grazie a questo importante strumento che permetterà loro di avere il tirante con una procedura semplificata”

Fiumicino – “Finalmente è stata approvata in Giunta la delibera che permetterà lo sblocco di quasi la totalità dei condoni che erano in attesa di ricevere il tirante idraulico a Isola Sacra. Adesso le persone interessate potranno sostanzialmente procedere grazie a questo importante strumento che permetterà loro di avere il tirante con una procedura semplificata. E’ davvero un grande risultato che faciliterà la vita a molte persone”.

Ad annunciarlo è la presidente della Commissione comunale Pianificazione del territorio, Barbara Bonanni, che aggiunge: “Quella della sicurezza e dei vincoli su Isola Sacra è una situazione che abbiamo seguito all’interno della Commissione IV cercando di risolvere punto dopo punto tutte le criticità per cercare di rendere sicura la località e consentire alle persone di regolarizzare una condizione sospesa da troppi anni”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link