Verso il voto

Trasporti ed erosione, Travaglini e Lippolis: “Insieme ai rappresentanti di FdI per proteggere e sviluppare il territorio”

10 maggio 2023 | 10:20
Share0
Trasporti ed erosione, Travaglini e Lippolis: “Insieme ai rappresentanti di FdI per proteggere e sviluppare il territorio”

“Siamo convinti che un tavolo di regia con gli operatori balneari, la Regione Lazio e l’assessore Ghera sia necessario per risolvere la grave problematica che minaccia da sempre le nostre coste”

Fiumicino – “Continuano gli incontri sul territorio con i rappresentanti di Fratelli d’Italia della Regione Lazio e del Governo: in questi giorni abbiamo incontrato in un convegno sull’aeroporto e traporto aereo, il vicepresidente della Camera dei Deputati Fabio Rampelli e l’assessore ai trasporti, demanio e patrimonio Fabrizio Ghera, in un evento molto importante alla presenza del candidato sindaco di centrodestra Mario Baccini”. A darne notizia sono Stefano Travaglini e Cinzia Lippolis, candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Fiumicino.

“Altro incontro costruttivo – spiegano – è stato quello con il senatore Andrea De Priamo, dove abbiamo discusso di un altro tema urgente per il nostro territorio: l’erosione. Nel nostro programma elettorale, infatti, l’emergenza erosione è uno dei punti fondamentali: una criticità che in questi anni è stata tutt’altro che limitata. Basti pensare che nonostante i lavori per la realizzazione del primo pezzo della barriera soffolta non ha impedito lo spostamento dell’erosione verso nord. Per questo siamo convinti che un tavolo di regia con gli operatori balneari, la Regione Lazio e l’assessore Ghera sia necessario per risolvere la grave problematica che minaccia da sempre le nostre coste”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link