La Polemica

Elezioni, Costa: “La Fiumicino Tributi rimuove uno striscione di Di Genesio Pagliuca”

11 maggio 2023 | 18:16
Share0
Elezioni, Costa: “La Fiumicino Tributi rimuove uno striscione di Di Genesio Pagliuca”

L’esponente di FdI: “Rimosso stamane lo striscione elettorale del candidato sindaco di Fiumicino del centro sinistra Ezio Di Genesio Pagliuca, affisso abusivamente sulla recinzione di un parcheggio”

Fiumicino – “Rimosso stamane lo striscione elettorale del candidato sindaco di Fiumicino del centro sinistra Ezio Di Genesio Pagliuca, affisso abusivamente sulla recinzione di un parcheggio sulla via Portuense. L’intervento è stato eseguito dalla Fiumicino Tributi su segnalazione della Polizia Locale, che hanno agito secondo quanto previsto dalla normativa elettorale in materia di affissioni”.

A dirlo è il candidato per FdI, Stefano Costa, che aggiunge: “Ci preme sottolineare la vicenda in questione, in quanto nei giorni scorsi la sinistra aveva accusato che alcuni ‘squadristi fascisti’ avevano rimosso un manifesto del candidato di centro sinistra dai cosiddetti ‘tabelloni’. Si precisa, per altro, che anche in quell’occasione il manifesto era stato affisso in modo irregolare ossia nella parte posteriore rispetto allo spazio designato”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link