L'evento

Fiumicino 2023, i 4 candidati chiudono la campagna elettorale: dove e quando

11 maggio 2023 | 17:16
Share0
Fiumicino 2023, i 4 candidati chiudono la campagna elettorale: dove e quando

Tutti gli eventi di chiusura della campagna elettorale per le elezioni amministrative, che si terranno in vari punti della città

Fiumicino – Le elezioni amministrative sono ormai alle porte: gli oltre 85mila abitanti di Fiumicino saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo Sindaco domenica 14 e lunedì 15 maggio. Ed è ormai imminente la chiusura della campagna elettorale dei candidati in corsa per la poltrona di Sindaco di Fiumicino.

Tutti e quattro gli appuntamenti si terranno venerdì 12 maggio: il candidato sindaco del centrodestra Mario Baccini chiuderà la campagna elettorale a Largo Borsellino. “Sarà un evento straordinario, con ospiti speciali. Il nostro amore per Fiumicino vincerà. Ci vediamo alle 18:30”.

Sempre venerdì, il candidato Sindaco del centrosinistra Ezio Di Genesio Pagliuca chiuderà la campagna in Piazza Grassi alle ore 18:30: “Sarà un momento di festa e condivisione – spiega – con tutte le candidate e i candidati delle liste della coalizione che mi sostiene”. Saranno presenti tra gli altri il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il segretario nazionale di Demos Paolo Ciani, il senatore Peppe De Cristofaro Capogruppo al Senato di Alleanza Verdi e Sinistra.  “Chiuderemo così una campagna elettorale intensa ed emozionante – conclude – . Lo faremo insieme, come insieme siamo stati fin dal primo momento di questa avventura. E lo faremo in mezzo alle persone, in una piazza democratica, colorata e vitale”.

Dopo le 17 sarà la volta del candidato sindaco Claudio Cutolo della lista indipendente “Fiumicino Libera”: l’appuntamento è al “Papaya”, sul Lungomare della Salute. Alle ore 18, invece, Walter Costanza ha dato appuntamento presso Il Porticciolo al Faro, locale per eventi e bar.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link