LA DICHIARAZIONE

Polo natatorio a Granaretto, Sbraccia (Crescere Insieme): “La storia è sempre quella: 10 anni di promesse non mantenute”

11 maggio 2023 | 12:49
Share0
Polo natatorio a Granaretto, Sbraccia (Crescere Insieme): “La storia è sempre quella: 10 anni di promesse non mantenute”

Il candidato di Crescere Insieme: “L’Amministrazione continua a promettere cose che, in 10 anni, non ha mai realizzato e non realizzerebbe neanche in futuro. Come Crescere Insieme vogliamo ridare lustro a Granaretto e a tutto il territorio di Fiumicino”

Fiumicino – “L’inaugurazione del cantiere per la costruzione del polo natatorio di Granaretto è una bella notizia. Molti residenti di granaretto avrebbero voluto partecipare, ma purtroppo nessuno dell’Amministrazione lo ha ritenuto importante”. Così in un comunicato stampa Antonio Luccisano, presidente del Comitato Granaretto.

“Lo stesso Comitato cittadino – spiega – non ne era stato informato, cosa strana visto che anche una semplice visita per varie problematiche, ci eravamo sempre resi disponibile e collaborativi.
Ci sarebbe piaciuto ricevere almeno una telefonata, visto che quando ne aveva bisogno l’Amministrazione chiamava. Ma forse oggi – aggiunge Luccisano – non eravamo utili alla causa. Fortunatamente il mio Comitato nella giornata di martedì aveva provveduto a far trinciare l’area dove oggi è stata posata la pietra e non aperto il cantiere (aprire un cantiere è altra cosa e chi si candida a governare dovrebbe saperlo) altrimenti oggi la pietra la lanciavano in mezzo a 2 metri di erba… “ conclude.

Prendo atto che la musica non è cambiata e che la storia nell ultimo periodo è sempre la stessa“. A dirlo in un comunicato stampa è Paolo Sbraccia, candidato al Consiglio comunale per Crescere Insieme.

“L’Amministrazione promette cose che non ha mai realizzato e che non realizzerebbe neanche in futuro – sottolinea – . Inagurazioni di strutture come la piscina,il polo natatorio di Granaretto,il parco giochi di via Siliqua, le famose piste ciclabili che avrebbero unito il nord del comune a Fiumicino città: tutte cose che nessuno ha mai visto”.

Il fantomatico lungomare di passoscuro,ridotto a dei semplici murales con figure che con il mare e la pesca non hanno nulla a che fare. Per non parlare della della Casa della Salute di Palidoro, mai sfruttata come si sarebbe dovuto” spiega.

“Dopo 10 anni di Amministrazione Montino – continua Sbraccia – con assessore, vicesindaco ,e adesso candidato a sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, non fanno altro che promettere cose che non si realizzeranno mai. Invito i cittadini a non credere più al ‘gatto e la volpe’ e di non buttare via il voto”.

Sbraccia poi conclude facendo un punto sugli obiettivi centrali del programma elettorale: “Rinforzare la Casa della Salute di Palidoro, ridare lustro a Granaretto, aumentare la sicurezza in tutte le località, tutela del verde pubblico e migliorare la viabilità a nord di Fiumicino: è questo che vogliamo fare. Solo così il territorio potrà finalmente essere unito e sfruttare tutte le sue località”

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link