ECCELLENZA |
Calcio
/
Sport
/

Eccellenza, il derby salvezza va al Ladispoli: Cerveteri retrocesso

14 maggio 2023 | 16:17
Share0
Eccellenza, il derby salvezza va al Ladispoli: Cerveteri retrocesso

Decide un gran gol di Perez alla fine del primo tempo supplementare: i Cervi retrocedono in Promozione

Ladispoli – L’Academy Ladispoli festeggia, il Città di Cerveteri piange. E’ questo il supremo verdetto dell’Angelo Sale, dove è andato in scena l’attesissimo derby playout d’Eccellenza.

I padroni di casa hanno trionfato con un gol in mezza rovesciata di Perez allo scadere del primo tempo supplementare, salvando il Ladispoli. Il Cerveteri, dopo una stagione travagliata tra stadio chiuso e punti buttati, ci ha provato fino all’ultimo, ma alla fine è costretto alla retrocessione in Promozione. Già dal prossimo anno i Cervi cercheranno l’immediata risalita.

Esulta anche il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando sul suo profilo Facebook: “La nostra compagine è risultata vincitrice con un gran gol di mezza rovesciata nei tempi supplementari.
Faccio comunque i complimenti alla squadra cerite che ha combattuto con onore fino all’ultimo secondo” scrive, sottolineando un fatto non indifferente. A prescindere dall’importanza della gara, e conoscendo la storica rivalità tra le due squadre, le tifoserie si sono recate allo stadio con il solo intento di divertirsi e sostenere la propria squadra.

“Rivolgo un caloroso ringraziamento a tutta la società SSD Academy Ladispoli, al Presidente, al mister, alla squadra e a tutti i collaboratori. Grazie per averci regalato questa grande gioia.Siamo fieri di voi!” conclude il Sindaco.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link