LA DICHIARAZIONE

Severini-Erriu (Crescere Insieme): “Grazie a chi ci ha sostenuto. Ora una fase nuova, di dialogo e progettualità”

16 maggio 2023 | 11:09
Share0
Severini-Erriu (Crescere Insieme): “Grazie a chi ci ha sostenuto. Ora una fase nuova, di dialogo e progettualità”

Severini-Erriu: “Siamo consapevoli delle responsabilità che i cittadini di Fiumicino ci hanno affidato: faremo del nostro meglio per essere all’altezza delle aspettative”

Fiumicino – “Stanchi ma felici. E dopo la battaglia elettorale è il momento di esprimere il mio sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto la lista civica Crescere Insieme durante le elezioni amministrative di ieri. Grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori, ai candidati della lista e a coloro che hanno creduto nel nostro progetto civico“. A parlare è Roberto Severini, il più votato in questa tornata elettorale e rieletto consigliere comunale.

“La vostra fiducia e il vostro sostegno – afferma Severini rivolgendosi direttamente ai cittadini – sono stati fondamentali per il nostro successo elettorale. Siamo consapevoli della grande responsabilità che ci avete affidato e faremo del nostro meglio per essere all’altezza delle vostre aspettative. I numeri elettorali, che ci vedono tra le prime posizioni dello schieramento del sindaco Mario Baccini, ci in orgogliscono e al contempo ci danno il senso di quanto sia importante il nostro compito”.

“E’ stato un periodo intenso e di grande impegno – spiega Emilio Erriu, coordinatore di Crescere Insieme – e per questo voglio ringraziare uno ad uno tutti componenti della lista; è stato uno sforzo importante, che ha dato i frutti sperati. Un impegno concreto, appassionato, determinato, che ha raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, e forse è andato anche oltre, visto l’ottimo risultato elettorale.

In attesa di definire meglio i numeri di questa tornata elettorale – spiega ancora Erriu – voglio sottolineare la passione, l’impegno e la concretezza di idee profusi da tutti i candidati della nostra lista, a testimonianza di una raggiunta maturità. Siamo alla terza tornata elettorale che ci vede in campo, e possiamo con orgoglio dire che siamo pronti a governare, insieme al resto della coalizione e al nostro sindaco Mario Baccini”.

“L’impegno di tutti gli eletti della lista, e mio in particolare – spiega ancora Severini – sarà quello di stare sempre più vicino al territorio e alle esigenze della sua gente. Siamo però anche consapevoli che il nostro compito è quello di rappresentare tutti i cittadini di Fiumicino, senza alcuna distinzione di parte o di schieramento.

Siamo dunque pronti ad aprire al confronto democratico con tutti coloro che vogliano contribuire al bene della nostra comunità e a lavorare insieme per il futuro di Fiumicino. Ancora una volta, un ringraziamento per il sostegno ricevuto e la fiducia che ci avete accordato. Continueremo a lavorare duramente per fare di Fiumicino una città ancora migliore per tutti i suoi abitanti”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link