La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Pomezia, Salvitti (Lega): “Grazie a chi mi ha dato fiducia, sono a disposizione della città”

17 maggio 2023 | 12:50
Share0
Elezioni a Pomezia, Salvitti (Lega): “Grazie a chi mi ha dato fiducia, sono a disposizione della città”

“Sarò a disposizione di tutti i cittadini di Pomezia per ascoltarli e cercare con loro idee nuove per tutta la nostra comunità”

Pomezia – “Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia. Ora sono a disposizione della città: per il sociale, per il bene della comunità, per lo sviluppo industriale ed economico di un territorio che purtroppo ha visto negli anni anche tanto degrado sociale”. Così Fabrizio Salvitti, neo consigliere comunale a Pomezia, il più votato per la Lega con 651 voti si presenta ai cittadini. ”Ho parlato della istituzione del Garante degli anziani e farò di tutto affinché si istituisca; ho parlato delle difficoltà dei nostri concittadini anche nell’ambito dei trasporti e farò del tutto che vengano risolte; voglio che Pomezia torni ad essere il centro non solo industriale ma logistico anche in previsione della realizzazione della Roma-Latina, arteria importantissima per tutto il Lazio a sud di Roma. Sarò a disposizione di tutti i cittadini di Pomezia – conclude Salvitti – per ascoltarli e cercare con loro idee nuove per tutta la nostra comunità”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link