“Benvenuti al Granaretto”: la Farmacia Salvo D’Acquisto si impegna per omaggiare la località

Il dott. Tortorici: “Il risultato sarà analogo a quello che è stato fatto sulla rotonda d’ingresso ad Aranova, dove è presente una scritta in pietra calcarea realizzata da Gaetano Macera”
Fiumicino – Un degno benvenuto a chi entra nella località: la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro si è impegnata con i cittadini di Granaretto per posizionare un masso di travertino all’ingresso della località.
“In particolare – spiega il dott. Marco Tortorici – sulla pietra sarà posta la scritta ‘Benvenuti al Granaretto’. Il risultato sarà analogo a quello che è stato fatto sulla rotonda d’ingresso ad Aranova, dove è presente una scritta in pietra calcarea realizzata dallo scultore, scrittore e pittore Gaetano Macera”.
“Si tratta di un impegno – prosegue Tortorici – che abbiamo preso con i residenti per omaggiare la località. La Farmacia Salvo D’Acquisto, infatti, deve molto a Granaretto perché ne ha permesso l’apertura. Ora stiamo provvedendo a presentare il progetto e, una volta ottenute le varie autorizzazioni comunali, potremmo vedere la sua realizzazione per i primi del 2024”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link