il fatto |
Interni
/

Da Latina all’Emilia Romagna: la Polizia Stradale in soccorso dei cittadini colpiti dall’alluvione

18 maggio 2023 | 18:16
Share0
Da Latina all’Emilia Romagna: la Polizia Stradale in soccorso dei cittadini colpiti dall’alluvione

Gli agenti stanno aiutando la popolazione e garantendo sicurezza e viabilità per i mezzi di soccorso e per quelli privati

Il maltempo che sta colpendo l’Italia centro-settentrionale ha creato difficoltà sulla rete stradale principale del Paese. Per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti, la Polizia di Stato sta inviando nelle zone flagellate dalla pioggia e colpite da inondazioni, pattuglie da tutta l’Italia.

Anche gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Latina, sono partiti alla volta dell’ Emilia Romagna (leggi qui) e stanno contribuendo a portare i soccorsi alle popolazioni alluvionate aiutando la popolazione e garantendo sicurezza e viabilità per i mezzi di soccorso e per quelli privati.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.