SOLIDARIETA' |
Regione Lazio
/

L’Anbi Lazio al fianco dell’Emilia Romagna: “Mezzi e personale a vostra disposizione”

18 maggio 2023 | 12:41
Share0
L’Anbi Lazio al fianco dell’Emilia Romagna: “Mezzi e personale a vostra disposizione”

La presidente Sonia Ricci ed il direttore Andrea Renna: “Anbi Lazio insieme a tutti i Consorzi di Bonifica laziali, esprimono la loro vicinanza e solidarietà per tutto il popolo dell’Emilia Romagna”

Roma – “Anbi Lazio insieme a tutti i Consorzi di Bonifica laziali, esprimono la loro vicinanza e solidarietà per tutto il popolo dell’Emilia Romagna mettendo a disposizione, per quanto necessario, mezzi e personale per aiutare i Consorzi di Bonifica dell’Emilia Romagna che in queste tragiche ore stanno affrontando un evento catastrofico”. Lo dichiarano, a nome di tutto il sistema di Anbi Lazio la Presidente Sonia Ricci e il Direttore Andrea Renna “Siamo vicini ad Anbi Emilia Romagna, impegnata a coordinare al meglio le attività dei Consorzi di Bonifica regionali”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link