La dichiarazione

Fiumicino, insulti omofobi sulla scheda elettorale. Baccini: “Solidarietà a Farruggio”

19 maggio 2023 | 13:46
Share0
Fiumicino, insulti omofobi sulla scheda elettorale. Baccini: “Solidarietà a Farruggio”

Il Sindaco: “Ogni cittadino è libero di esprime le proprie convinzioni, il proprio credo e il proprio orientamento sessuale che nessuno può permettersi di insultare od offendere in alcun modo”

Fiumicino – “Esprimo solidarietà a Davide Farruggio per le offese ricevute (leggi qui). Voglio solo ribadire che noi siamo, e saremo sempre, contro ogni forma di offesa all’individuo. Fiumicino è una città libera dove l’etica è un valore non negoziabile e il rispetto per la persona è prioritario. Ogni cittadino è libero di esprime le proprie convinzioni, il proprio credo e il proprio orientamento sessuale che nessuno può permettersi di insultare od offendere in alcun modo. Questo è un principio di civiltà che condividiamo con fermezza”. Questo il messaggio del neosindaco di Fiumicino, Mario Baccini, all’indomani della notizia degli insulti omofobi sulla scheda elettorale rivolti a Davide Farruggio, ex delegato per i diritti civili.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link