SOLIDARIETA'

Focene cuore d’oro, una raccolta di solidarietà per l’Emilia Romagna: come partecipare

19 maggio 2023 | 16:28
Share0
Focene cuore d’oro, una raccolta di solidarietà per l’Emilia Romagna: come partecipare

Anche a Focene i cittadini si mobilitano per aiutare le tante famiglie dell’Emilia-Romagna rimaste senza niente a causa dell’alluvione. Di seguito come partecipare all’iniziativa ed i beni di prima necessità richiesti

Fiumicino – Anche a Focene i cittadini si mobilitano per aiutare le tante famiglie dell’Emilia-Romagna rimaste senza niente a causa dell’alluvione. Elisabetta Marras del bar Hope tra i promotori della raccolta di beni di prima necessità:

– Lenzuola;
– Asciugamani;
– Prodotti per l’igiene;
– Contenitori alimentari monoporzione;
– Alimenti;
– Pasta;
– Scatolame

Quelli elencati sono i beni principali richiesti dalle comunità locali. La prima spedizione partirà già lunedì 22 maggio guidata da Paola Zardetto che con un furgone arriverà nelle zone alluvionate dove è in contatto con alcune associazioni di volontariato.
Il punto di raccolta è al bar Hope, per informazioni Elisabetta 3920719617.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link