IL FATTO

Latina, botte e insulti all’ex. Il Tribunale gli impone il divieto di avvicinamento

19 maggio 2023 | 18:52
Share0
Latina, botte e insulti all’ex. Il Tribunale gli impone il divieto di avvicinamento

Il 32enne, attualmente ai domiciliari, non potrà più avvicinarsi all’ex compagna

Latina – Avrebbe minacciato, insultato e picchiato la ex compagna, provocandole anche delle lesioni. Protagonista della vicenda sarebbe un uomo violento di 32 anni, attualmente ai domiciliari. Il fatto sarebbe successo a Latina. A causa dei fatti citati, il Tribunale di Roma – Sezione Specializzata Misure di Prevenzione, ha emanato un decreto applicativo della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., con divieto di avvicinamento alla donna.

Al provvedimento si è giunti a seguito della proposta formulata dal Questore di Latina Raffaele Gargiulo, nell’ambito della costante attività di monitoraggio e prevenzione dei reati contro la persona e contro la famiglia.

Il Tribunale di Roma, concordando con il quadro delineato nelle richieste del Questore anche di non rincasare oltre le 21 e 30 e non uscire di casa prima delle ore 6 e 30. L’uomo inoltre non dovrà avvicinarsi all’abitazione della donna, al luogo di lavoro e ai luoghi dalla stessa abitualmente frequentati.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link