Giallo alla stazione Ostiense: trovato cadavere sui binari

21 maggio 2023 | 16:29
Share0
Giallo alla stazione Ostiense: trovato cadavere sui binari

Il corpo, secondo quanto si apprende, era nella zona dei binari che portano all’autorimessa per il lavaggio dei treni

Roma – Giallo nella Capitale, dove il corpo senza vita di un uomo, di 50 anni, è stato ritrovato sui binari della Stazione di Roma Ostiense domenica mattina.  Il corpo, secondo quanto si apprende, era nella zona dei binari che portano all’autorimessa per il lavaggio dei treni.  A dare l’allarme un macchinista che, mentre era alla guida di un treno verso la rimessa, ha scoperto il cadavere, contro cui non ha potuto evitare l’impatto. Le indagini sono in corso.

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polfer, che hanno identificato la vittima: si tratta di un51enne che viveva in zona. Molti i punti oscuri su cui bisognerà fare luce. Su questo un aiuto prezioso arriverà dalle immagini delle telecamere della stazione ferroviaria.

Nelle scorse ore sono stati ascoltati dagli inquirenti anche gli addetti alla manutenzione e il personale di stazione e, secondo i primi riscontri, sembrerebbe che al passaggio del convoglio l’uomo fosse già steso sui binari, come confermato anche da una prima analisi del corpo. Se fosse vivo, già morto, al momento dell’impatto, però, è ancora da capire, ma per questo bisognerà attendere l’esito dell’autopsia. Al momento nessuna pista è esclusa.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con tutte le notizie da Roma e dall’Italia, clicca su questo link