L'iniziativa

Fiumicino, “Uniti per l’Emilia-Romagna”: Baccini lancia la raccolta fondi per le popolazioni alluvionate

22 maggio 2023 | 17:05
Share0
Fiumicino, “Uniti per l’Emilia-Romagna”: Baccini lancia la raccolta fondi per le popolazioni alluvionate

Il Sindaco: “Abbiamo deciso di trasformare quella che voleva essere una serata di ringraziamento, in un evento di solidarietà. Vi aspetto il 24 maggio a piazza Grassi”

Fiumicino – Un sostegno concreto all’Emilia-Romagna: mercoledì 24 maggio 2023, alle ore 19:30, il sindaco Mario Baccini ha dato appuntamento in Piazza Grassi a tutte le cittadine e i cittadini di Fiumicino per un evento di solidarietà, nei confronti delle popolazioni devastate dalle alluvioni (leggi qui).

“Cari cittadini, abbiamo voluto raccogliere l’appello della Regione Emilia-Romagna, – scrive il neo Sindaco sui suoi canali social –  che sta vivendo momenti tragici. Per questo abbiamo deciso di trasformare quella che voleva essere una serata di ringraziamento, in un evento di solidarietà. Mercoledì 24 maggio ci incontreremo a piazza Grassi e da lì insieme lanceremo una raccolta fondi per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione.

Fiumicino è una città solidale, fatta di persone generose, che vedono nell’altro la comunità e sono pronte a dare una mano.
Sarò felice di incontrarvi per ringraziarvi della fiducia che mi avete voluto accordare, eleggendomi come primo cittadino, ma ora è tempo di stare uniti e vicini alla meravigliosa gente dell’Emilia-Romagna”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link