La dichiarazione

Nuovo Consiglio comunale, Erriu (Crescere Insieme): “Auguri di buon lavoro a Severini e De Pascali”

23 maggio 2023 | 15:22
Share0
Nuovo Consiglio comunale, Erriu (Crescere Insieme): “Auguri di buon lavoro a Severini e De Pascali”

“Che possiate essere dei veri punti di riferimento per la nostra comunità. Auguri al sindaco Mario Baccini e a tutti i consiglieri eletti”

Fiumicino – “I migliori auguri ai consiglieri comunali Roberto Severini e Francesca De Pascali, eletti nella lista civica Crescere Insieme per il nuovo Consiglio comunale (leggi qui). È una grande responsabilità essere scelti per rappresentare la propria comunità e lavorare per il bene del proprio territorio”. Così, in una nota stampa Emilio Erriu coordinatore Lista civica Crescere insieme.

“Vi auguro successo nel vostro mandato – prosegue Erriu – e spero che riusciate a portare avanti progetti per migliorare la vita dei cittadini. Che possiate essere dei veri punti di riferimento per la nostra comunità, ascoltando le esigenze dei cittadini e agendo con trasparenza ed efficienza. Buon lavoro e ancora una volta, congratulazioni per la vostra elezione!

Auguri al sindaco Mario Baccini e a tutti i consiglieri eletti. Spero che il vostro mandato sia ricco di successi e soddisfazioni per il bene della comunità che rappresentate. Che possiate lavorare insieme per affrontare le sfide e realizzare progetti che migliorino la qualità della vita dei cittadini. Auguro a voi e a tutto il vostro team un periodo di lavoro proficuo, basato sulla trasparenza, sull’impegno e sulla collaborazione. Buona lavoro e che possiate raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link