il fatto |
Cronaca Locale
/

Paura all’alba a Santa Severa: a fuoco la cabina elettrica di un palazzo

27 maggio 2023 | 10:28
Share0
Paura all’alba a Santa Severa: a fuoco la cabina elettrica di un palazzo

Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco di Cerveteri per evitare che le fiamme coinvolgessero l’intero stabile

Santa Marinella – Momenti di paura a Santa Severa, dove alle 5:00 i Vigili del fuoco di Cerveteri sono intervenuti in via del Tirreno per unincendio all’interno di un palazzo. A prendere fuco è stata la cabina elettrica che serviva i locali della piscina condominiale. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco si sono trovati di fronte ad un fumo denso che ha reso difficile l’intervento.

Nonostante tutto sono riusciti repentinamente ad individuare la cabina elettrica avvolta dalle fiamme e ad evitare che coinvolgessero la restante porzione dello stabile. Le effettive cause dell’incendio sono ancora da accertare. Fortunatamente nel palazzo non c’era nessuno al momento dell’incendio e non si sono registrati feriti. 

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link