Roma, il Giro d’Italia “blocca” una sposa: i poliziotti l’accompagnano in chiesa

29 maggio 2023 | 10:58
Share0
Roma, il Giro d’Italia “blocca” una sposa: i poliziotti l’accompagnano in chiesa

Una storia a lieto fine nel cuore di Roma. La sposa, attesa da tutti a Sant’Ignazio, ha potuto celebrare il suo matrimonio nonostante il caos dovuto al Giro d’Italia

Roma – Una storia a lieto fine nel cuore di Roma. Durante l’ultima del Giro d’Italia nella Capitale, una sposa, che era nella sua auto diretta verso la chiesa di Sant’Ignazio, dove la stavano attendendo tutti, è rimasta bloccata in Largo di Torre Argentina. I poliziotti, che stavano effettuando una vigilanza dinamica nella zona, hanno notato la preoccupazione della donna vestita di bianco, ed allora l’hanno fatta salire a bordo dell’auto con i colori e l’hanno accompagnata in chiesa, dove ad attenderla c’era il futuro marito.

In piazza Venezia, invece, una signora di 87 anni, che festeggiava ieri il suo compleanno, era preoccupatissima di non riuscire a raggiungere la sua abitazione, poiché non transitavano né pullman, né taxi e, a causa del caldo, non riusciva più a camminare. Una pattuglia lì presente ha deciso allora di accompagnarla. La signora Adriana ha potuto, così, festeggiare i suoi 87 anni.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link