L'appuntamento

2 Giugno, a Fiumicino Festa della Repubblica con i giovani in Sala consiliare

31 maggio 2023 | 11:53
Share0
2 Giugno, a Fiumicino Festa della Repubblica con i giovani in Sala consiliare

A Fiumicino per il 2 Giugno cerimonia in Sala consiliare con l’inno d’Italia e la lettura degli articoli della nostra Carta fondamentale

Fiumicino – L’inno di Mameli, la lettura della Costituzione un discorso del neosindaco. Questo il programma ufficiale delle celebrazioni per il 2 Giugno, 77mo anniversario della Festa della Repubblica, che si svolgeranno a Fiumicino.

Il programma

L’appuntamento è alle ore 10.30, in Sala consiliare, nel palazzetto comunale di piazza Dalla Chiesa. Si partirà con il “Canto degli italiani” interpretato dal maestro tenore Marco Ciardo. I giovani del territorio leggeranno quindi alcuni articoli della Carta fondamentale. Quindi, il neosindaco Mario Baccini terrà il suo discorso. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link