LA NOVITA'

Mondadori apre a Cerveteri: nuova libreria in largo Almunecar

3 giugno 2023 | 19:10
Share0
Mondadori apre a Cerveteri: nuova libreria in largo Almunecar

La sede apre a pochi passi dal centro storico. Gubetti: “In bocca al lupo per questa grande avventura”

Cerveteri – Da anni, a Cerveteri, si chiedeva a gran voce una libreria, che potesse dare un lustro ancora maggiore ad una città già piena di straordinaria cultura, considerando il suo antichissimo passato etrusco. Oggi quella richiesta è diventata realtà. E’ stata infatti aperta una sede Mondadori in largo Almuneacar, a pochi passi dal centro storico. L’inaugurazione è avvenuta sabato 3 giugno, in un clima di festa ed entusiasmo.

E’ stata la sindaca Elena Gubetti a dare il benvenuto alla novità del territorio: “Ha aperto oggi in largo Almuneacar a Cerveteri la libreria Mondadori.  Un’altra attività commerciale che sceglie di aprire nella nostra città. – dichiara entusiasta -. Ci rende ancora più orgogliosi che a farlo sia un marchio di prestigio come Mondadori, sinonimo di come Cerveteri sia commercialmente appetibile. Al titolare e a tutto il personale il mio caloroso in bocca al lupo per questa grande avventura” conclude. (Foto: Facebook “Elena Gubetti”)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link