IL FATTO

Taylor è il nuovo idolo dei biancocelesti: è socio onorario del Lazio Club di Pomezia

4 giugno 2023 | 16:36
Share0
Taylor è il nuovo idolo dei biancocelesti: è socio onorario del Lazio Club di Pomezia

I tifosi della Lazio di Pomezia si “schierano” al fianco di Taylor, l’arbitro della finale di Europa League persa dalla Roma

Pomezia – Il Lazio Club di Pomezia ha un nuovo socio onorario: è Anthony Taylor, l’arbitro della finale di Europa League in cui il Siviglia ha battuto la Roma ai calci di rigore. Il fischietto è finito nell’occhio del ciclone per molte scelte arbitrali quanto meno dubbie a sfavore dei giallorossi, pur essendo stato difeso dalla Uefa e dalla Premier League. Il tecnico romanista Josè Mourinho è attualmente sotto indagine Uefa per alcuni insulti rivolti a Taylor nel parcheggio della Puskas Arena di Budapest.

I biancocelesti di Pomezia si schierano dunque al fianco dell’arbitro inglese, staccando una tessera onoraria a suo nome, volendo esprimere la loro vicinanza dopo la “barbara aggressione dei sostenitori giallorossi“. Con chiaro riferimento ai fatti avvenuti in aeroporto, dove Taylor è stato beccato da alcuni tifosi romanisti. A riportarlo è Il Messaggero.

Gli sfottò non si fermano qui: nella partita vinta contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato, un tifoso della Lazio si è travestito da ballerino di flamenco, ballo tipico dell’Andalusia. Ed è anche apparso uno striscione: “Er go de Turone era bono”, con la foto dell’arbitro Taylor. (Foto: uefa.com)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link