Fa il bagno nella Fontana di Trevi, poi picchia i vigili: notte di follia nel cuore di Roma

4 giugno 2023 | 16:05
Share0
Fa il bagno nella Fontana di Trevi, poi picchia i vigili: notte di follia nel cuore di Roma

Una donna, entrata nella Fontana di Trevi, ha poi atterrato una vigilessa con un calcio

Roma – Prima si è fatta un bagno nella Fontana di Trevi. Poi, non contenta, ha anche pensato di aggredire 2 vigili urbani. Il fatto è successo la scorsa notte, nel cuore della Capitale. Occhi meravigliati quelli di cittadini e turisti, passati di lì per godersi lo spettacolo di Roma di notte e che invece hanno assistito a questo spettacolo.

La donna, ormai entrata della Fontana, è stata invitata da un vigile urbano ad uscire, ma ciò non è bastato a convincere la donna a desistere. Il vigile, dunque, ha deciso di entrare anche lui in acqua nel tentativo di recuperarla. La donna, tuttavia, sembra non che non abbia particolarmente gradito il gesto dell’uomo, colpito da uno schiaffo. Una volta trascinata fuori, tuttavia, è stata circondata da 4 poliziotti municipali che hanno tentato di calmarla con le parole, un tentativo tuttavia vano. La donna infatti ha atterrato una vigilessa con un calcio ed è stata aiutata a rialzarsi da un suo collega, mentre gli altri 2 l’hanno bloccata. Video ed immagini hanno immediatamente spopolato sulla rete e sui social media.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.