La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Sagra delle Fragole di Nemi, Rocca: “Rappresenta la bellezza e lo spirito della nostra regione”

4 giugno 2023 | 14:00
Share0
Sagra delle Fragole di Nemi, Rocca: “Rappresenta la bellezza e lo spirito della nostra regione”

Il governatore: “Questo è il Lazio che amiamo, quello capace di generare turismo circolare e diffuso e di sostenere l’economia di piccoli e preziosissimi borghi”

Nemi – “La 90ma edizione della Sagra delle Fragole a Nemi rappresenta la bellezza, la tradizione e lo spirito più autentico di questa nostra straordinaria regione. Da quasi un secolo, un prodotto gastronomico diventa simbolo culturale di un territorio ricco di storia. Celebrata perfino dal New York Times, la fragolina di Nemi richiama turisti e appassionati da ogni parte del Lazio, d’Italia e del mondo. Questo è il Lazio che amiamo, quello capace di generare turismo circolare e diffuso e di sostenere l’economia di piccoli e preziosissimi borghi”. Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, durante la sua visita a Nemi in occasione della rinomata Sagra delle Fragole.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link