La dichiarazione

Furti in casa ad Aranova, Severini e De Pascali: “Allertato il Sindaco, la sicurezza dei cittadini è la priorità”

5 giugno 2023 | 16:04
Share0
Furti in casa ad Aranova, Severini e De Pascali: “Allertato il Sindaco, la sicurezza dei cittadini è la priorità”

“Abbiamo allertato il neosindaco Baccini con il quale, già nelle prossime ore, lavoreremo per implementare la sicurezza nelle strade di tutta la città. Lo abbiamo promesso e non tradiremo la fiducia dei nostri cittadini”

Fiumicino – “Quanto sta accadendo ad Aranova in questi giorni è un problema che ciclicamente si ripete e al quale la nuova Amministrazione comunale darà risposte celeri”.

A parlare sono Roberto Severini e Francesca De Pascali, consiglieri di maggioranza della lista civica Crescere Insieme, dopo che diversi cittadini della località a nord di Fiumicino hanno segnalato una coppia che ha tentato di intrufolarsi nelle loro case. “Quello della sicurezza è un tema che è prioritario nella nostra agenda politica. Abbiamo allertato il neosindaco Baccini con il quale, già nelle prossime ore, lavoreremo per implementare la sicurezza nelle strade di tutta la città. Lo abbiamo promesso e non tradiremo la fiducia dei nostri cittadini“, concludono.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link