la novità gustosa

Mammamì Street Food & Pizza: la nuova frontiera del gusto italiano al Centro Da Vinci

5 giugno 2023 | 12:53
Share0
Mammamì Street Food & Pizza: la nuova frontiera del gusto italiano al Centro Da Vinci

Mammamì Street Food & Pizza, inaugurazione giovedì 8 giugno 2023 alle 19. Madrina d’eccezione Manuela Arcuri. In cucina la tradizione romana, napoletana e siciliana

Fiumicino – Giovedì 8 giugno 2023 alle 19, il Centro Da Vinci di Fiumicino – parco commerciale all’aperto – si arricchirà di un nuovo, imperdibile punto di riferimento per gli amanti della buona cucina: Mammamì Street Food & Pizza. Inaugurato alla presenza dell’affascinante madrina Manuela Arcuri, il locale promette di regalare ai suoi clienti un’esperienza gastronomica unica, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

La vera particolarità di Mammamì Street Food & Pizza, però, è la rotazione degli chef in cucina. Provenienti da Roma, dalla Sicilia e da Napoli, questi maestri della gastronomia si alterneranno per proporre il meglio della cucina regionale italiana. Un connubio perfetto, in grado di unire le diverse tradizioni culinarie del nostro Paese in un’unica, indimenticabile esperienza di gusto.

mammamì da vinci street & food

Non solo Italia, però: Mammamì saprà conquistare anche gli amanti dei sapori internazionali, grazie a un kebab da leccarsi i baffi. Un tocco di esotismo che arricchisce ulteriormente l’offerta gastronomica del locale, dimostrando come la ricchezza della cucina italiana possa convivere e integrarsi con le tradizioni di altre culture.

Mammamì Street Food & Pizza si pone come il nuovo punto di riferimento per chi sa che la felicità passa per la pancia piena. Un invito a lasciarsi tentare dalle delizie della cucina italiana, in un’atmosfera conviviale e rilassata.

Non perdete l’occasione di assaporare i piatti unici e autentici di Mammamì Street Food & Pizza, a partire dall’8 giugno 2023 al Centro Da Vinci di Fiumicino. Vale la pena fare un salto nei giorni successivi… il vostro palato vi ringrazierà!