i consigli |
Magazine
/

“Restart”: la soluzione innovativa per rifinanziare il mutuo

5 giugno 2023 | 16:26
Share0
“Restart”: la soluzione innovativa per rifinanziare il mutuo

La nuova soluzione per i mutuatari in difficoltà e una migliore gestione del processo del credito offerto a banche e investitori

Una delle aziende più dinamiche sul mercato italiano, ha deciso di intervenire sul mercato dei mutui: Bayview Italia 106, ha pensato ad un nuovo approccio orientato al cliente e al miglioramento della gestione del credito offerto a banche e investitori. Il progetto “Restart” offre una seconda possibilità per i mutuatari in difficoltà e una migliore gestione della clientela per le banche e gli investitori.

Il termine “Restart” significa letteralmente “ripartire”, e questo progetto prevede la possibilità di “sostituire” il mutuo in sofferenza con un nuovo mutuo che tenga in considerazione le mutate condizioni reddituali del cliente. In questo modo, viene offerta una nuova possibilità ai mutuatari che si trovano in difficoltà, senza che debbano perdere la proprietà dell’immobile, che nella maggior parte dei casi è l’abitazione principale.

Questa soluzione è particolarmente apprezzata, poiché le soluzioni normalmente offerte sono piani di rientro che difficilmente i debitori riescono e possono rispettare. Con Restart, invece, i mutuatari possono avere un nuovo inizio e una maggiore stabilità finanziaria.

Bayview Italia 106 ha ottenuto la licenza 106 concessa dalla Banca d’Italia, il che dimostra la sua affidabilità e la sua capacità di operare nel mercato del credito in modo trasparente e professionale. L’azienda si ispira alla filosofia aziendale e alle best practice di Bayview Asset Management LLC, con sede a Miami, Florida USA, che ha una vasta esperienza nella gestione del credito e nella soluzione di problemi finanziari.

Bayview Italia 106 garantisce una gestione semplificata del credito, massima trasparenza e un ottimo servizio al cliente. Il team di professionisti dedicato segue tutte le fasi del processo di credito, rendendo la soluzione Restart una scelta affidabile e conveniente per i mutuatari in difficoltà e per le banche e gli investitori che desiderano gestire il loro portafoglio in modo efficiente.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.