IL FATTO

Notte di paura a Latina, hotel distrutto dalle fiamme

6 giugno 2023 | 11:04
Share0
Notte di paura a Latina, hotel distrutto dalle fiamme
Notte di paura a Latina, hotel distrutto dalle fiamme
Notte di paura a Latina, hotel distrutto dalle fiamme

I pompieri non hanno dubbi: “Incendio doloso”

Latina – Fuoco e fiamme hanno colpito nella notte un hotel abbandonato a Latina in via Scaravelli, in pieno centro urbano.Alle 00.40, infatti,  il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel centro urbano a seguito di alcune segnalazioni giunte al NUE112.

All’arrivo dei pompieri le fiamme stavano interessando un vano posto al piano terzo fuori terra, dove al suo interno vi erano materassi e altri combustibili solidi. I Vigili del Fuoco hanno subito provveduto a spegnere l’incendio per non far propagare le fiamme in altri luoghi, con l’utilizzo di un automezzo tridimensionale. Allo stesso i pompieri hanno effettuato un controllo per scongiurare il coinvolgimento di persone, visto che tale luogo è usato abitualmente da senzatetto.

Secondo i Vigili del Fuoco l’incendio è di natura dolosa o colposa, considerando la mancanza di utenze attive o altro che possa aver innescato un incendio accidentalmente. Non si registrano feriti.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link