Papa Francesco ricoverato al Gemelli: “Visita di controllo”

6 giugno 2023 | 11:14
Share0
Papa Francesco ricoverato al Gemelli: “Visita di controllo”

Il Pontefice in queste ore è al Centro di Medicina dell’invecchiamento del Policlinico Gemelli

Città del Vaticano – Papa Francesco è di nuovo nei reparti del Policlinico Gemelli di Roma. Il Pontefice ha lasciato il Vaticano a metà mattina ed è entrato nel nosocomio intorno alle 10.40 “per una visita di controllo“.

Secondo le prime indiscrezioni, il Santo Padre si troverebbe al Cemi, il Centro di Medicina dell’Invecchiamento del policlinico universitario. La visita di queste ore segue il ricovero di pochi giorni dello scorso marzo, quando il Papa era stato ricoverato, a ridosso della Settimana Santa, in seguito ad un’infezione respiratoria (leggi qui).

Secondo quanto si apprende, poco prima di mezzogiorno, dopo aver effettuato i controlli, il Papa ha lasciato il Policlinico ed è rientrato in Vaticano.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte