il fatto

Costruivano case abusive sull’isola di Ponza: beccati 4 ultrasettantenni

7 giugno 2023 | 17:00
Share0
Costruivano case abusive sull’isola di Ponza: beccati 4 ultrasettantenni

Proseguono con incisività i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri per contrastare gli abusi edilizi

Ponza – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro la Pubblica Amministrazione. Nello specifico il 2 giugno 2023 i militari della Stazione CC di Ponza hanno deferito in stato di libertà per abusivismo edilizio 4 persone, rispettivamente un 78 enne, un 77 enne, un 73 enne tutti del posto ed un 82 enne di Terracina.

I 4 avevano realizzato in concorso dei locali adibiti ad uso abitativo con piano interrato ed un muro di contenimento senza alcun titolo concessorio da parte del Comune di Ponza.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza,clicca su questo link