IL FATTO

Latina. Picchiata e stuprata in gravidanza: in manette marito-orco

9 giugno 2023 | 16:49
Share0
Latina. Picchiata e stuprata in gravidanza: in manette marito-orco

A sporgere denuncia è stata la moglie, che sarebbe stata costretta con la forza ad avere rapporti sessuali

Latina – L’avrebbe seguita, insultata, controllata e poi picchiata. Ma la donna si è fatta forza e, superando ogni paura, ha trovato il coraggio di denunciarlo. Protagonista della macabra vicenda un 35enne indiano, arrestato dalla Polizia di Stato di Latina lo scorso 6 giugno gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti e violenza sessuale ai danni della moglie.

Secondo quanto emerge le indagini, portate avanti dalla Squadra Mobile, sono partite da una querela sporta dalla moglie, a seguito della quale è stata poi collocata in una struttura protetta.

Nella querela la donna ha detto di essere vittima di gravi episodi di violenza fisica e psicologica da parte del marito sin da quando si sono sposati, ovvero dal lontano 2016. E lo ha fatto elencando una lunga serie di vessazioni, come il controllo ossessivo del suo cellulare e di ogni suo movimento, l’utilizzo di insulti e di violente aggressioni avvenute anche dinanzi alle figlie minori.

Le violenze, inoltre, sarebbero avvenute anche nel corso delle due gravidanze e la donna sarebbe stata costretta con la forza ad avere rapporti sessuali: ad ogni suo rifiuto, sarebbe stata percossa con calci, schiaffi, pugni e perfino con una mazza da baseball.

I riscontri ottenuti tramite l’audizione del fratello della vittima e l’acquisizione di referti medici e di fotografie attestanti le lesioni subite hanno consentito alla locale Procura della Repubblica di richiedere ed ottenere la misura cautelare della custodia in carcere.

Nella mattinata del 6 giugno scorso il 35enne è stato rintracciato presso l’azienda agricola dove lavora come bracciante e, al termine degli atti di rito, per lui si sono aperte le porte del carcere di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link