Roma, paura a via Boccea: 35enne precipita in un pozzo di 16 metri

11 giugno 2023 | 18:52
Share0
Roma, paura a via Boccea: 35enne precipita in un pozzo di 16 metri

Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sommozzatori

Roma – Attimi di paura a Roma, dove un uomo di 35 anni è caduto in un pozzo non segnalato, lungo circa 16 metri e laro 1,30, con circa 1 metro d’acqua. Il fatto è avvenuto domenica 11 giugno, in via di Boccea: provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco ed i sommozzatori, aiutati dal nucleo Saf.
Una volta giunti sul posto i pompieri hanno allestito tutta l’attrezzatura specifica per il recupero del 35enne, facendo calare un sommozzatore guidato dal personale Saf. Grazie alla professionalità ed al tempestività dei Vigili del Fuoco il ragazzo, anche se con molte difficoltà dovute alla scarsa larghezza e profondità del pozzo, è stato recuperato in buono stato di salute e consegnata alle cure del 118 per il trasporto in ospedale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link